Borgo Stregato torna a Putignano

BORGO STREGATO 2015a

Anche quest'anno nella notte di Halloween tornano vampiri, zombie e fantasmi a Putignano. Lunedì 31 ottobre 2016 i vicoli del centro storico di Putignano (BA), la cittadina del Carnevale, diventeranno nuovamente un labirinto del terrore per la quarta edizione di "Borgo Stregato".

Spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un'atmosfera gotica e tenebrosa.

Un itinerario che parte da corso Umberto I e giunge a piazza Plebiscito passando da piazza Santa Maria, alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose. 

Sarete catapultati in un vero e proprio set da film dell'orrore, in cui potrete imbattervi in mercanti, teatranti, musicisti e fattucchiere che sapranno ipnotizzare grandi e bambini con buon cibo, drink di ogni tipo e tante altre spaventose attività. 

Se non avete ancora deciso come trascorrere la vigilia di Ognissanti, noi un consiglio ve lo diamo: non venite a Putignano! Potreste essere travolti dal fascino del mistero e non riuscire più a tornare indietro. 

L'evento è organizzato dall'associazione culturale "Trullando" con il patrocinio del Comune di Putignano e della Fondazione Carnevale di Putignano. 

Ingresso libero
Facebook: https://www.facebook.com/events/1433769083318776/ 
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – 3921676030 - 3665072676