AL VIA IL PRIMO WEEK-END DI COLLISIONI 2023, DA SABATO 8 GIUGNO
Domani, sabato 8 luglio, prende il via il secondo grande appuntamento dedicato ai giovani della quindicesima edizione di Collisioni in Piazza Medford ad Alba, con i due concerti degli attesissimi Sfera Ebbasta e Shiva preceduti da Tony Boy, Sethu e Giuse The Lizia.
Il festival si prepara poi ad un altro attesissimo evento domenica 9 luglio, con la grande festa dedicata agli anni 90 in Italia, nell'unica data 2023 in Piemonte degli Articolo 31, a cui seguirà il Dj Time live con la partecipazione di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Al termine del primo week-end, il grande protagonista di Collisioni nella serata di domenica 16 luglio sarà invece Checco Zalone, per la prima volta al festival con il suo esilarante spettacolo Amore + Iva.
Collisioni 2023 non si fermerà però quest'anno al consueto weekend di luglio in Piazza Medford. Novità di quest'edizione, dopo i grandi concerti di massa, è la programmazione del festival nella nuova casa dell'Arena permanente realizzata presso il Parco Tanaro di Alba, che presenterà una rassegna estiva di concerti, incontri letterari, spettacoli e altri appuntamenti fino a metà settembre, per poi spostarsi nel Collisioni Circus per la stagione invernale.
Collisioni 2023 non si fermerà però quest'anno al consueto weekend di luglio in Piazza Medford Novità di quest'edizione, dopo i grandi concerti di massa, la programmazione del festival si sposta nella nuova casa dell'Arena permanente realizzata presso il Parco Tanaro di Alba, che presenterà una rassegna estiva di concerti, incontri letterari, spettacoli e altri appuntamenti fiono a metà settembre, per poi spostarsi nel Collisioni Circus per la stagione invernale.
Il sistema digitale consentirà di individuare i parcheggi ed orientarsi con facilità nei percorsi. Inserendo il proprio contatto e-mail sarà possibile inoltre ricevere aggiornamenti sulla viabilità. Le informazioni sulla viabilità sono consultabili al link https://tinyurl.com/4vhzfj82
Il link di Google maps dalla stazione permetterà inoltre di orientarsi all'entrata dell'area concerti: https://goo.gl/maps/Bp1REBA7uvHR2aPq5
Ulteriori Informazioni sul sito www.collisioni.it
Riceviamo da Ufficio Stampa Collisioni e volentieri pubblichiamo.