LA PRIMA MONTE-CARLO WATCH CONVENTION, L'11 E 12 APRILE
Venerdì 11 e sabato 12 aprile 2025 il Principato di Monaco ospiterà per la prima volta in assoluto la prestigiosa Monte-Carlo Watch Convention dedicata all'orologeria vintage e moderna di alta gamma.
La manifestazione, ideata e organizzata da un gruppo di giovani imprenditori italiani che operano nel settore, è rivolta a soddisfare e incuriosire collezionisti, espositori, esperti, appassionati e tutti coloro che desidereranno visitarla perché, importante dirlo, è aperta al pubblico con ingresso gratuito.
Questa imperdibile Monte-Carlo Watch Convention avrà luogo nella lussuosa sede dell'Hotel Le Méridien Beach Plaza, al 22 di Avenue Princesse Grace, e si svolgerà per l'intero fine settimana precedente alla Pasqua, in concomitanza con il Rolex Monte-Carlo Masters di Tennis.
Per l'importante circostanza non potevano mancare due famose Case d'Asta di cui una, la parigina Art Curial, non solo sarà presente con un proprio spazio, ma terrà anche una conferenza, nella persona del Capo del Dipartimento dell'orologeria, sul futuro andamento del mercato.
Gli organizzatori della Monte-Carlo Watch Convention in previsione del successo commerciale e di affluenza hanno già pianificato di ripetere l'evento con cadenza semestrale con date ancora da stabilire.
L'attesissima Montecarlo Watch Convention aprirà alle ore 10.00 di venerdì 11 aprile 2025, alle 18.00 sarà offerto un cocktail per un brindisi inaugurale sino all'orario di chiusura previsto per le 19.00. Riaprirà il giorno seguente, sabato 12 aprile 2025 alle ore 10.00 e si concluderà alle ore 18.00.
Per informazioni visitare il sito o contattare direttamente la segreteria:
Sito web: www.montecarlowatchconvention.com
Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Insta: @mc_watchconvention
Tel. +39 348 1618695 / + 39 334 9504
di Cinzia Maria Orsini