Lo chef e la sua app, Sadler pioniere nel mobile
Lo Chef bistellato Claudio Sadler avrà la sua app da cui sarà possibile acquistare cene e corsi di cucina e isarà possibile interagire direttamente con i clienti per una esperienza a 360 gradi.
Attraverso l'applicazione, Android e Ios, sarà possibile rimanere aggiornati su tutte le attività del Ristorante Sadler: i nuovi menù, le date dei corsi di cucina ... Inoltre, sarà possibile acquistare in esclusiva voucher per cene a prezzi scontati, per provare un'autentica esperienza di gusto da condividere.
In aggiunta, per tutti coloro che scaricheranno l'applicazione, sarà possibile avere in omaggio (a fronte di una spesa minima di 50€) l'esclusivo aperitivo di Benvenuto "Campari Radler".
Una ricetta inedita, creata dal sommelier del ristorante Claudio Baggini, ideata appositamente per il progetto Campari Welcome Drink & Amouse Bouche in occasione di Expo 2015 per far provare a tutti i curiosi che visiteranno Milano il vero welcome drink italiano.
Ad affiancare l'app ci sarà la tecnologia beacon grazie alla quale tutti i possessori dell'app che varcheranno la porta del Ristorante Sadler potranno ricevere informazioni aggiuntive direttamente sul proprio cellulare come: i piatti del giorno, offerte speciali e news in anteprima.
"Sono molto felice di essere il primo Chef ad aver aderito alla realizzazione di un'applicazione di questo tipo" ha affermato Claudio Sadler, "quando i miei clienti vengono nel mio ristorante si aspettano di vivere un'esperienza unica e a 360°.