Il Mulino che macina Amore

Romantik Hotel Mulino Grande580

Si racconta che Ludovico Il Moro amasse trascorrere del tempo con sua moglie Beatrice D'Este al Castello di Cusago (MI), il maniero alle porte della città milanese che grazie al duca e alla duchessa fu ampliato ed abbellito, per ospitare personaggi illustri.

Un posto in cui godere della tranquillità dei boschi circostanti, un rifugio intriso di romanticismo. Fu Ludovico Il Moro, infatti, nel XVI secolo a donare ad Antonio Magiono il mulino, immerso nel verde a pochi passi dal Castello, e i diritti sulle terre e sull'acqua, per fornire farina al borgo di Cusago.

Oggi le sue pale in legno sono parte integrante del raffinato design del Romantik Hotel Mulino Grande, ambiente ruralchic ricercato e silenzioso, il posto ideale per vivere dolci momenti per 2.

La struttura, perla di eco-architettura (murature ed antiche travi sono state integrate con materiali di recupero e moderne linee in acciaio cor-ten, inoltre tutto funziona grazie a fonti energetiche rinnovabili) nasce proprio dal restauro dell'antico mulino, nel Parco Agricolo Sud, dove tanti innamorati hanno già trovato ispirazione.

Così, per tutti gli amanti che vogliono sorprendere la dolce metà con un'esperienza indimenticabile, il Romantik Hotel Mulino Grande mette in scena un riservato Gran Galà dell'Amore e Coccole, proponendo una notte per 2 persone in Exclusive Suite o Junior Suite con colazione inclusa.

In più un intimo finger food a lume di candela con bollicine di Prosecco in camera, e poi un trattamento corpo di 50 minuti ai limoni di Sicilia ed eucalipto o massaggio relax, oltre a 2 ore di percorso umido nel centro wellness Beauty Solutions, tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, ghiaccio e zona relax con tisaneria.

I trattamenti della Spa nascono in collaborazione con Beauty Solutions e The Organic Pharmacy.