Ristorante “Al Capitello”, i sapori autentici della cucina veneta

rosette di pasta fresca Al Capitello580

Un locale elegante ed accogliente, frutto dell'accurato restauro di un antico "canevon" (cantina) dove convivono in perfetta armonia tradizione e modernità.

Il ristorante "Al Capitello" di Tarzo (TV) è un incantevole angolo verdeggiante con il suo giardino esterno dove trascorrere piacevoli serate estive allietati dalla fresca aria delle colline dell'Alta Marca Trevigiana.

Appena entrati nel cortile di ghiaia ed erba, vicino al piccolo torrente, si respira ancora l'atmosfera della caratteristica corte contadina.

Aperto dal martedì sera alla domenica, il ristorante "Al Capitello" è l'ambiente ideale per tranquille cene con gli amici, per tutte le ricorrenze, ma anche per esclusivi pranzi di lavoro.

Al Capitello sala580

I sapori autentici della cucina veneta
In un'ambientazione suggestiva si può gustare l'emozione del connubio tra i sapori unici della cucina tradizionale veneta rivisitata dalla fantasia dello chef Tiziano Poloni, dal 2006 alla guida del ristorante "Al Capitello" con la preziosa collaborazione della moglie Fiorella.

Una cucina di alto livello per coloro che amano riscoprire i sapori autentici e naturali. Il cibo come risultato della continua ricerca di materie prime genuine e la maestria nella preparazione dei piatti valorizzano la qualità di tutto ciò che si assapora. Un'attenzione particolare viene riservata alla clientela vegetariana e a coloro che soffrono di intolleranze alimentari con un menù ad hoc.

A soddisfare gli amanti del buon bere, un'importante carta dei vini con oltre 200 etichette di pregio provenienti soprattutto da Triveneto, Toscana e Piemonte.

Al Capitello esterno580