Pure Stagioni lancia il contest Pane e marmellata
Il segreto è nelle cose semplici. Tra tutti i dolci più buoni del mondo, il gusto di una genuina fetta di buon pane con una confettura extra di frutta di stagione resta sempre una scelta che scalda il cuore e riporta l'anima ai sapori d'infanzia.
È per questo che Pure Stagioni ha pensato di lanciare un contest in collaborazione con la raffinata blogger e food photographer fiorentina Sandra Pilaccchi.
La sfida è stata raccolta da 14 tra foodwriters e cuochi di tutta Italia. I partecipanti al contest sono invitati a re-interpretare il più classico degli abbinamenti: pane e marmellata.
La ricetta accompagnata da scatti fotografici sarà pubblicata sulla rubrica "Panissimo" presente nel blog di Sandra Pilacchi.
Pure Stagioni ha messo a disposizione di ogni partecipante alcuni dei gusti in produzione della linea dolce (albicocca, fragola, mirtillo, fico e limone) e per i più arditi, anche della linea salata (peperoncino e cipolla).
Una giuria (composta da professionisti del settore oltre che da rappresentanti di Pure Stagioni) sceglierà nelle prossime settimane il vincitore che oltre ad un premio goloso, vedrà inserita la su a ricetta in un "Book of recipes" in programma per il 2017 che raccoglierà le ricette più golose realizzate per Pure Stagioni.