Parte a Parma Cibus Connect

Cibus-Connect-2017a

Parte il 12 aprile a Parma la fiera "Cibus Connect", organizzata da Federalimentare e Fiere di Parma, che rimarrà allestita fino a giovedì 13 aprile.

Cibus Connect è un nuovo format di fiera light, una due giorni con un mix di esposizione, forum internazionali, workshop e incontri d'affari con migliaia di buyer italiani ed internazionali.

Le aziende espositrici sono 400, selezionate tra quelle maggiormente vocate all'export. Presenti anche 45 espositori selezionati da Slow Food. In esposizione i nuovi prodotti del food and beverage made in Italy destinati al mercato interno ed estero.

Gli chef più accreditati saranno impegnati in numerosi show cooking per far conoscere i nuovi prodotti.

Nel ricco programma convegnistico di Cibus Connect si segnala il forum internazionale organizzato da Federalimentare e Fiere Parma in collaborazione con TEH-Ambrosetti, incentrato sul "Posizionamento del Made in Italy Alimentare nell'evoluzione internazionale dei consumi".

Oltre a ciò 12 workshop tematici sui mercati esteri più interessanti per la produzione italiana (per informazioni: www.cibus.it).