Nuovo design per lo Champagne Jacquart

Jacquart - Nuovo astuccio Brut Mosaique580

Nell'imminenza delle Festività di fine anno, lo Champagne Jacquart rinnova le proprie confezioni regalo, con l'impiego di una grafica minimalista e molto moderna, decisamente più visibile e accattivante della precedente.

I rinnovati astucci hanno il fondo bianco a rilievo (a ricordare il colore chiaro del terreno gessoso della Champagne), e sono impreziositi dalla presenza di tanti piccoli quadretti colorati.

I quadretti sono diversi per ogni singola tipologia di Champagne. Soltanto i quadretti verdi sono comuni a tutte le referenze, nella parte alta degli astucci: un richiamo voluto alle uve Chardonnay, che caratterizzano da sempre lo stile enologico della Maison.

Nel nostro Paese, il primo Champagne Jacquart che "indosserà" la nuova veste sarà il Rosé; a seguire tutte le altre tipologie.

Fiore all'occhiello del grande gruppo Alliance Champagne, la Maison Jacquart rappresenta la produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne.



Share
comments

Design