KNAM CHOCOLATE EXPERIENCE A MILANO DAL 28 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE

Knam chocolate experience 600

La Knam Chocolate Experience torna per una seconda edizione ancora più articolata, scoppiettante e interessante per gli appassionati del mondo della cucina e della pasticceria, ma non solo. La manifestazione, promossa dallo Chef Ernst Knam, vedrà gli interventi di alcune delle personalità a lui più vicine, professionalmente e personalmente. Un vero e proprio evento di quattro giorni, che inizierà dalla mattina, con l'apertura di un temporary shop dove potrete trovare e degustare alcune delle creazioni dello Chef Ernst Knam, e che proseguirà con showcooking, brunch, degustazioni, fino a culminare con delle cene speciali. Grazie a un partner di eccezione, Lavazza, di cui lo Chef Knam è brand ambassador, tutte le mattina, dal venerdì a domenica sarà possibile gustare per la prima volta una vera e propria KNAM BREAKFAST.

kenia knam 600

Dalle 8 alle 10, chi acquisterà una monoporzione Knam tra quelle proposte, avrà in omaggio il caffè e potrà gustare il tutto nell'esclusivo spazio del bar, che nei giorni della manifestazione si trasformerà in una vera e propria vetrina dei prodotti Knam, con un'esclusiva preview del Natale 2019. La prima cena si terrà giovedì con un menù a base di carne, che vedrà insieme lo Chef Ernst Knam e Fabrizio Nonis "el Beker". Lo Chef Knam presenterà, attraverso le varie attività previste, il cioccolato speciale da lui trovato e scelto durante il suo viaggio in Perù, così come lo sciroppo d'acero selezionato in Canada, seguendo tutta la filiera di entrambi i prodotti. Per l'occasione, lo affiancheranno tanti ospiti internazionali. Sabato sera infatti ci sarà come ospite speciale per la cena di gala Mitsuharu Tsumura, Chef del ristorante Maido di Lima, al decimo posto nella classifica dei 50 Best e primo nella classifica relativa all'America Latina.

knam tornte chocolate600

Un ospite d'eccezione per il panorama italiano, che offrirà ai partecipanti uno sguardo inedito sulla sua cucina, le materie prime, la filosofia dietro ai grandi piatti. Un'occasione da non perdere a Milano. Durante tutti i giorni della manifestazione si terranno delle degustazioni di sciroppo d'acero, in partnership con la Delegazione del Québec a Roma e con l'azienda Maple Farm. Per il brunch di domenica 01/12 un ospite speciale: Arnauld Marchand, chef ed esperto della cucina boreale e della valorizzazione delle materie prime del territorio all'interno dei piatti e delle ricette. Il tutto in una location d'eccezione: N10, il nuovo spazio aperto polifunzionale (bar, pizzeria e ristorante) in zona Moscova, viale Montegrappa 10.

Tutti gli orari e info:
https://bit.ly/33k2g9S 

Prenotazioni:
Per prenotare è necessario inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con il nome del partecipante e l'attività che intende svolgere. Verrete poi ricontattati per bloccare il posto richiesto.

Share
comments

Cibo