FERRARI CELEBRA LA VITTORIA DI RAFA NADAL E IGA ŚWIĄTEK AGLI INTERNAZIONALI BNL DI TENNIS A ROMA
Riceviamo da Ufficio Stampa Gruppo Lunelli e volentieri pubblichiamo.
Le bollicine Ferrari Trentodoc ancora una volta vicine al grande sport mondiale. A poche settimane dal debutto sul podio della Formula 1® e dopo l'entusiasmante avventura a fianco del Team Luna Rossa Prada Pirelli alla 36ma America's Cup, Ferrari si conferma il brindisi del grande sport agli Internazionali BNL d'Italia di Tennis di Roma, che si sono chiusi oggi con la vittoria di Rafa Nadal nella finale maschile e della polacca Iga Świątek in quella femminile. La giovane tennista già vincitrice del Roland Garros, ha battuto Karolína Plíšková con uno schiacciante doppio 6-0.
Nella finale maschile invece il testa a testa tra Rafa Nadal e Novak Djokovic, ha visto trionfare il menorchino con il risultato 7-5, 1-6, 6-3, raggiungendo così il 10° successo al Foro Italico, l'ultimo nel 2019, celebrato anche in quell'occasione con le bollicine Ferrari. Mentre ai vincitori è stata destinata la speciale cuvée Ferrari in formato Jeroboam, nelle aree hospitality si è brindato con Ferrari Maximum Blanc de Blancs. Il concept #TotheMaximum, che accompagna quest'etichetta e invita a vivere intensamente ogni momento e ogni esperienza, ben si adatta a questi Internazionali, terminati non a caso con una finale che ha visto confrontarsi degli straordinari talenti dello sport.
Ad applaudirli un pubblico limitato nel numero, ma ancora più entusiasta di poter partecipare a questo grande evento che ha finalmente potuto accogliere nuovamente degli spettatori. Una bellissima occasione per festeggiare ancora una volta il grande tennis nella sua tappa italiana più prestigiosa e anche il ritorno del pubblico sulle tribune, grazie a un'organizzazione che ha dimostrato anche nello sport la qualità italiana, di cui le bollicine Ferrari sono sempre orgogliose ambasciatrici nel mondo.
Ferrari F. lli Lunelli S.p.A.
Via Ponte di Ravina 15, 38123 Trento, Italia
Tel.+39 0461 972 311
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ferraritrento.com