Pasquale Bruni illumina il red carpet della Mostra del cinema di Venezia
I gioielli Pasquale Bruni hanno fatto brillare il red carpet della 75° edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica a Venezia.
La meravigliosa conduttrice Elisa Isoardi ha dominato il red carpet di First Man Premiere, indossando gli orecchini e l'anello Vento Flora e Zefiro. Immancabili anelli e bracciale della collezione iconica Giardini Segreti che creano sulle mani un prezioso giardino in oro e diamanti.
Gli anelli sono come "Una danza di foglie leggere da vivere sulla propria pelle per sentirsi un fiore nel giardino più prezioso della vita", racconta Eugenia Bruni, direttrice creativa della maison.
Per il Red Carpet di First Man Premiere la sensualissima Georgina Rodriguez ha scelto gli orecchini Ghirlanda. La maestria di oltre 40 anni di alta artigianalità italiana prende forma in questa magnifica collezione ispirata al movimento dei fiori, da sempre simbolo della Maison. Una leggera danza di petali di diamanti che donano bagliori sensuali e romantici.
L'elegantissima star del web Paola Turani ha incantato sul red carpet con un anello Giardini Segreti Haute Couture con smeraldo abbracciato da foglioline di pavè di smeraldi.
Per la prima di La Quietud, la fashion blogger ha scelto un abito nero con dettagli oro, impreziosendolo con gli orecchini Stelle in Fiore, che si ispirano ad una danza di foglie che viaggiano come comete di stelle nelle notti più preziose. Anelli Giardini Segreti nelle varianti total gold e oro rosa con pavè di diamanti, hanno completato l'outfit.
Eleganza e sensualità per la seducente Ilenia Pastorelli. L'attrice italiana per il Red Carpet di The Sisters Brothers, ha indossato anelli e bracciali della linea Sensual. Scie di diamanti bianchi e champagne che seguono le linee della natura, e come foglie ornano la donna.
Scintillante per il red carpet di Vox Lux Red, l'affascinante Violante Placido. L'attrice ha indossato il colletto-gioiello 4° Chakra.
Una distesa di leggeri fiori di diamanti, un cuore intessuto con fili d'oro bianco e arricchito da una goccia di smerlando, che vibra nel chakra del cuore. Un'energia dal colore verde che dona positività, forza ed abbondanza per una serata speciale.
In rosso passione per la prima di Capri Revolution. La raggiante Violante Placido aggiunge quel tocco in più, scegliendo la collezione Lakshmi in total gold. Foglie in oro rosa, ispirate alla divinità che dona gioia e fortuna, rappresenta il perfetto equilibrio tra forza e dolcezza, tra potenza e bellezza. Fiori di loto dorati come scudi da indossare.
La creatività nasce dal creato, da un giardino magico dove la bellezza si trasforma in luce preziosa da vivere e indossare.