Harley, vacanze romane
Una carovana di moto americane stanno per invadere la Città Eterna per la tappa europea del 110° anniversario del marchio statunitense che si terrà tra Foro Italico, Porto di Ostia e San Pietro dal 13 al 16 giugno
Quattro giorni di eventi nella capitale italiana che diventa il punto di riferimento europeo per gli appassionati delle due ruote dal rombo inconfondibile. Una carovana di bolidi americani provenienti da tutto il mondo invaderà pacificamente le strade di Roma per raggiungere i vari punti allestiti dall'organizzazione: al Foro Italico va in scena il Custom Bike Show con una sfilata delle più belle moto personalizzate che raggiungeranno poi il Porto turistico di Ostia dove sarà allestito l'Harley Village dove poter effettuare prove su strada, tour guidati, simulazioni di guida il tutto accompagnato da esibizioni musicali dal vivo di gruppi tra cui Adam Ant, Bonnye Tyler e Mike and the Mechanics.
La parata da Ostia al Foro Italico partirà alle 9 del mattino di sabato 15 giugno: un serpentone che percorrerà 40 chilometri e non passerà di certo inosservato. In contemporanea, al Foro Italico andranno in scena le esibizioni dei più grandi preparatori di moto al mondo, una serie di attività e spettacoli legati al mondo del custom - caro agli Harleysti più sfegatati - e concerti dal vivo di varie band. Gran finale domenica 16 giugno a Piazza San Pietro per la benedizione di Papa Francesco. Rigorosamente a bordo di una Harley Davidson. E poi di nuovo tutti a Ostia per la serata finale in musica. Ingresso libero a tutti gli eventi.
Informazioni e programma dettagliato sul sito ufficiale 110.harley-davidson.com.