Ferrari protagonista del film Big wedding

ferrari400

Il cast è, a dir poco, stellare: Robert De Niro, Robin Williams (tornati assieme dopo 23 anni), Diane Keaton, Susan Sarandon, Katherine Heigl, Amanda Seyfried, Ben Barnes, e... Ferrari.

Sissignori, il Ferrari in bottiglia o nei calici, lo si può ammirare in più di una scena di "Big Wedding" che, scritto e diretto da Justin Zackham, uscirà in Italia il 26 giugno.

Dopo essere stato sorseggiato nel corso dell'elegante matrimonio, il Trentodoc fa bella mostra di sé, con una distesa di bottiglie, a fianco di Don Griffin interpretato da un grande De Niro, barbuto in questo film, impeccabile in un completo bianco e con il suo solito sorrisetto ironico, nella grande villa in cui si è appena conclusa la festa.

La trama di "Big Wedding" ruota attorno a una coppia divorziata che per amore del figlio adottivo finge, il giorno del suo matrimonio, di essere ancora sposata.

"E' per noi un grande onore - ha commentato Camilla Lunelli, responsabile della comunicazione della cantina trentina - che una produzione internazionale di tale livello abbia voluto arricchire il raffinato contesto della festa nuziale con un tocco di italianità, scegliendo un marchio come il nostro che è, da più di un secolo, un simbolo dell'arte di vivere italiana".

Per Ferrari si tratta della seconda operazione di product placement a livello internazionale, dopo la presenza nel film di Woody Allen "To Rome with love".

Share
comments

Vino