Col Vetoraz al Super Studio

Col Vetoraz SuperStudio400
E’ stata una vera e propria immersione nello sfavillante mondo del fashion style quella che ha visto le bollicine Col Vetoraz protagoniste assolute all’evento serale ‘MidounVolto’ collaterale al MIDO, il Salone Internazionale per l’Ottica e l’Occhialeria, svoltosi lo scorso weekend all’ArtPoint Super Studio di Milano. 
 
 
Nell’esclusiva location di Via Tortona il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato Dry della cantina di Valdobbiadene ha fatto bella mostra di sé durante l’after dinner aperto ad ospiti VIP ma anche al pubblico allo scopo di coinvolgere l’intera città nel mondo dell’ottica e dell’occhialeria.   
 
Il party dal titolo MidounVolto, porta il nome di un progetto nato nelle aule dell’università Bocconi che vuole celebrare l’occhiale in tutte le sue forme e funzioni, portandolo oltre il ruolo di mero accessorio e trasformandolo in mezzo di affermazione. 
 
In un clima informale ma molto trendy allietato dall’intrattenimento musicale di Radio DeeJay con gli esilaranti interventi degli speakers La Pina e Diego, l’after dinner ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di ospiti, moltissimi giovani ma anche personalità del mondo della moda e dell’occhialeria.
 
Gli imprenditori e celebrities che nell’area VIP lounge come nei punti bar allestiti all’interno dello spazio, hanno brindato dimostrando di apprezzare l’eccellenza delle bollicine rigorosamente DOCG abbinate a piccoli assaggi di pasticceria mignon. 
Share
comments

Vino