Vyta da Santa Margherita

vyta santa margheritaCon i treni superveloci, sono sempre di più i viaggiatori che rinunciano all'aereo, preferendo la rotaia: meno tempi d'attesa in aeroporto, zero attesa dei bagagli.

Senza contare che le stazioni sono spesso nel cuore delle città e che si stanno trasformando per accogliere e coccolare i nuovi viaggiatori.

Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova e Napoli Centrale da qualche mese hanno anche dei wine point che completano l'offerta con proposte di boulangerie, caffetteria e ristorazione.

Si chiamano VyTA e a firmarli è Santa Margherita, (gruppo veneto presente nelle principali regioni vinicole italiane: Trentino-Alto Adige con Kettmeir; Veneto con Santa Margherita; Toscana con Lamole di Lamole e Sassoregale; Sicilia con Terreliade) in partnership con Retail Food srl.

L'idea è di dare la possibilità a chi aspetta il treno o ne è appena sceso di degustare una selezione di etichette in abbinamento a raffinate sfiziosità "nutrizionalmente corrette", in un ambiente giovane e informale.

Entro la fine dell'anno i locali VyTA Santa Margherita saranno presenti in altre 3 stazioni italiane, ossia Venezia, Bologna e Firenze.

Share
comments

Vino