AIMO E NADIA, LE NOVITA' D'AUTUNNO
Le novità d'autunno
Dalla settimana della cucina italiana in Giappone, al panettone del Luogo, al menu dedicato a Canova e Thorvaldsen di Voce, per concludere con la nuova proposta di vini al calice e il menu del BistRo, un autunno di belle novità!
Save-the-date 1 novembreQuest'anno il panettone del Luogo si fa in tre per soddisfare le richieste dei nostri affezionati clienti: classico tradizionale con uvette e canditi, alle pere e cioccolato e in edizione limitata ai marroni. Dall'1 novembre potrete degustarlo o acquistarlo presso Voce Aimo e Nadia in piazza della Scala 6. Vi aspettiamo!
Il Luogo in Giappone!
Il nostro chef Alessandro volerà in Giappone per proporre alcuni piatti iconici del Luogo che ben rappresentano il nostro stile: ottime materie prime, lavorazioni che rispettano le qualità e caratteristiche del prodotto, proposte che richiamano i sapori dei nostri territori. Due cene per presentare la Settimana della Cucina Italiana in Giappone (18-24 novembre) e un contributo video di Aimo per introdurre il tema dell'italianità a tavola e in cucina.
Dedicato a Canova e Thorvaldsen
Dal 24 ottobre a Voce Aimo e Nadia è possibile degustare uno speciale menu dedicato alla mostra alle Gallerie d'Italia Canova/Thorvaldsen. La nascita della scultura moderna. Un percorso gastronomico giocato sulla rilettura di alcune tematiche in cui si cimentarono i due grandi scultori, molte delle quali rappresentate dalle figure dell'antica mitologia greca. Le Grazie, Amore e Psiche, Ebe, l'autoritratto, soggetti che trovano una loro corrispondenza nel menu dedicato a questi straordinari 'classici moderni', una definizione che ben si accorda al nostro stile in cucina. Consigliamo la visita a questo straordinario Olimpo di marmo, il giusto completamento di un'esperienza in cui si intrecciano belle zza e gusto.
Chapeau!
Voce entra ne Le Guide de l'Espresso 2020 con un cappello, un bellissimo riconoscimento per tutti i nostri ragazzi e ragazze, un traguardo raggiunto in pochi mesi. Bravissimi!
Le proposte al calice di Alberto
Da questa settimana al BistRo troverete una nuova selezione di vini proposti solo al calice del nostro sommelier Alberto Piras per accompagnare il nuovo menu autunnale. Un'offerta che cambierà ogni mese per consentire ai nostri affezionati ospiti di scoprire nuovi vini e abbinamenti. Assolutamente da provare il nostro Maestrò, il Dolcetto di Dogliani 2017 prodotto da Gillardi con etichetta dedicata proprio al BistRo Aimo e Nadia, abbinato alla nostra carbonara del BistRo con guanciale di Norcia, pecorino fiore sardo e uova di fattoria.
Info prenotazione Vice Aimo e Nadia:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 345 752 5584.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BistRo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.