QUESTA SERA 30/11 A STRISCIA LA NOTIZIA NELLA RUBRICA “CAPOLAVORI DEL MONDO IN CUCINA” IL “CƠM RANG TÔM” DI DUY PHONG QUYEN

Frame servizio Marchi 29.11.2024 750

Qesta sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Duy Phong Quyen che presenta ai telespettatori del tg satirico la ricetta del “Cơm Rang Tôm”, un delizioso riso saltato in padella con uova, gamberi, aglio e cipollotto.

 Com Rang Tom Marchi 750

Mai Chi Hoang e Duy Phong Quyen sono una coppia di vietnamiti ormai trapiantati in Italia, che hanno portato a Milano la cucina autentica del loro paese di origine. Mai Chi, classe 1983, e Duy Phong, classe 1985, nati entrambi ad Hanoi, capitale del Vietnam, si trasferiscono nel 2010 a Como per frequentare un master d’ingegneria gestionale al Politecnico di Milano. Nel 2019 danno vita a una nuova avventura, con l’apertura del ristorante CasaVietnam a Milano: un luogo accogliente e caloroso dove poter assaporare la vera cucina vietnamita con piatti tradizionali e preparazioni più moderne che hanno alla base materie prime selezionate, di elevata qualità.

La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da domani sera sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.

 
Share
comments

Cibo