Il Golosario e-book si fa in quattro

golosario-2014 580

Esce anche in versione e-book Il nuovo Golosario di Paolo Massobrio, la guida alle cose buone d'Italia che segnala le sue eccellenze assolute in un volume di 1.100 pagine (edizioni Comunica, 25 euro), tra prodotti artigianali e vini di aziende agricole, specialità di negozi e boutique del gusto.

Oltre 10 mila segnalazioni monitorate dal lavoro certosino del giornalista, che da 25 anni collabora con i principali quotidiani e settimanali italiani trattando questi temi.

Con la versione e-book, il best seller di mille pagine si fa in quattro, suddividendo le eccellenze degli artigiani del gusto in altrettante macro-aree che attraversano da Nord a Sud l'intero Stivale.

Nord-ovest (Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria), Nord-est (Veneto, Trentino, Alto Adige, Friuli e Emilia), Centro (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise) e Sud con le Isole (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna).

Il Golosario 2015 è in vendita sulla piattaforma www.bookrepublic.it al costo di 3,99 cad. Fino al 3 giugno sarà possibile approfittare dell'offerta lancio promozionale, acquistando tutti i 4 volumi al prezzo di 9.99.

Share
comments

Cibo