Tiramisù delishoes incontra lo chef Nicola Delfino

nicola delfino580

Il primo dessert bar & restaurant d'Italia inaugura con Nicola Delfino, chef autodidatta ed ex direttore d'azienda laureato in giurisprudenza che ha voluto cambiare vita, un programma di cene degustazione dedicate alla scoperta dei talenti della cucina. 

Aperto da poco più di tre mesi nel cuore di Brera a Milano, quartiere che oggi ridefinisce lo shopping in chiave slow, tra lussuose boutique e ristorantini romantici, Tiramisù delishoes fonde ed esalta in un unico indirizzo, e con uno stile unico, entrambe le vocazioni: fashion & food. 

Vetrina di ricerca delle ultime tendenze, alimentata da cool hunter di provata esperienza Tiramisù delishoes internazionale, accompagna la scelta di accessori, bijoux e calzature alla cucina creativa, per gustare piatti della tradizione italiana rivisitati, di carne o di pesce, abbinando con coraggio il dolce e il salato, il caldo e il freddo, le tecniche di pasticceria ai piatti salati, il glamour al gusto. 

Protagonista iconico il Tiramisù: dolce italiano per eccellenza e imprescindibile strumento d'autogratificazione, proprio come un accessorio moda. 

Tiramisu-delishoes580

L'obiettivo è fare scoprire alla stampa e al pubblico i talenti della cucina creativa grazie a incontri speciali, Tiramisù- delishoes ha programmato una serie di cene firmate da Chef italiani e internazionali in cui sarà possibile scoprire le ultime tendenze del gusto. 

La cena aperta al pubblico con Nicola Delfino avrà luogo martedì 5 Aprile 2016 esclusivamente su prenotazione contattando Tiramisù-­‐delishoes: ph. +39 02 91321602 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Share
comments

Cibo