La Vendemmia di Via Montenapoleone 2014

vendemmia montenapoleone2014 580

Moda, vino ed eccellenze enogastronomiche all'insegna dell'arte del saper vivere. La Vendemmia di Via Montenapoleone 2014 in programma a Milano dal 6 al 12 ottobre riunisce couture, moda, alta gioielleria, lusso, glamour, ecccellenza italiana ed enologia.

Così in un'elegante atmosfera le maison del lusso accolgono nei loro spazi i grandi vini e champagne per la gioia e il piacere dei propri clienti.

Con l'opening del 9 ottobre le boutique di Via MonteNapoleone, Via Sant'Andrea e Via Verri ospiteranno i migliori sommelier e le cantine vinicole più prestigiose d'Italia e del mondo. 

Protagoniste  assolute le eccellenze che quest'anno si aprono alla città attraverso nuovi appuntamenti per il pubblico cittadino: un'asta benefica battuta da Christie's, un'installazione di Giuseppe Stampone a Palazzo Reale e una serie di focus "Dialogando intorno al vino" a quattro mani con il Comitato Grandi Cru d'Italia.

L'evento, giunto alla sua quinta edizione, è stato ideato e organizzato dall'Associazione MonteNapoleone con il patrocinio di: Assessorato al Commercio, Turismo e Servizi di Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano e Unione ConfCommercio Milano.

Grazie alla collaborazione con i pregiati vini internazionali e il Comitato Grandi Cru d'Italia, l'Associazione MonteNapoleone rinnova la manifestazione che, ormai da anni, riscuote un grande successo.

Imperdibile l'appuntamento  di Tasting al PAC, dove si potranno gustare, in un'unica sede, tutte le etichette del Comitato Grandi Cru d'Italia e vedere in anteprima la mostra "GLITCH – Interferenze tra arte e cinema in Italia" a cura di Davide Giannella.

Per arricchire ulteriormente l'esperienza de "La Vendemmia" sarà possibile visitare la terra e i luoghi legati al vino, con visite individuali organizzate (su prenotazione) alle case vinicole, nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 ottobre.

Il "Quadrilatero" dimostra che è possibile reinventare il glamour abbinandolo ai sapori e ai gusti dell'eccellenza enogastronomica.

Share
comments

Design