Al GB Thermae Hotels sfila la moda relax

back label

Sabato 7 Novembre 2015 il centro di Abano Terme (PD) diventa teatro di un appuntamento esclusivo per le vere shopping addicted, sempre alla ricerca del capo più di charme anche per i momenti di relax.

Al Tempio del benessere, la boutique di, si terrà 'Toccala... la Back Label', evento durante il quale sono previsti due defilè di Back Lebel, marchio di abbigliamento per chi vuole essere chic anche nel tempo libero.

I due momenti di presentazione delle creazioni saranno alle 17, con un aperitivo a base di finger food e allietato da intrattenimento musicale, e alle 21, con un after dinner con pasticceria mignon e cioccolatini.

L'occasione perfetta per chi, con l'avvicinarsi delle festività natalizie, vuole approfittare per prendere qualche spunto per regali unici... al solo tocco! 

Le linee Back Label, esclusivamente Made in Italy, vengono distribuite nelle Spa dei grandi alberghi in tutto il mondo, e utilizza tessuti solo naturali come la fibra di latte per i capi color avorio, l'eucalipto per i grigi antracite, il tessuto sea island per i bianchi, il bio cotton per i grigi chiaro melange e il bamboo&silk per il nude light.

E tra una mise da notte e una tuta per il tempo libero, al Tempio del benessere è possibile trovare i prodotti viso e corpo Borile Experience, arricchiti dai principi attivi dell'acqua termale di Abano. 

Disponibili in due linee, Thermal Shine che combina l'acqua e l'argilla biotermali con principi attivi antiossidanti naturali, e B Special prodotti di alta cosmesi per chi ama texture ricche e concentrate, sono utilizzati in tutte le Thermal Spa GB.

A questi si affiancano una varietà di prodotti e accessori per un  sicuro benessere. L'evento è aperto al pubblico.

Share
comments

Moda