Cover Puro-Just Cavalli

clutch cover1Il nuovo modello si chiama Clutch cover e trasforma l'iPhone5 in una miniborsetta, perché la custodia è dotata di una catenella. Disponibile alla Rinascente di Milano, nelle boutique Just Cavalli e nelle grandi catene di negozi di elettronica, la nuova custodia ideata e prodotta da Puro su licenza Just Cavalli è solo l'ultima di una serie di best seller sul mercato da appena un anno.

«Puro è nata a Modena nel 2002, in dieci anni siamo arrivati a quasi 40 milioni di ricavi e nel 2012 siamo cresciuti del 70% sul 2011 – spiega il presidente Aurelio Goldoni –. Abbiamo oltre 2mila prodotti per smartphone e tablet, oltre a caricatori e accessori tecnici di ogni tipo, ma i best seller degli ultimi dodici mesi sono sicuramente le custodie per iPhone, iPad e per molti altri tipi di smartphone e tablet pc firmate Just Cavalli.

Il rapporto con i brand della moda ci interessa molto e abbiamo in serbo altri accordi di licenza. Tutti hanno custodie, magari anche di lusso; quello che un'azienda come Puro può garantire è il know how tecnico. Custodie non solo belle, ma resistenti a ogni tipo di urto e, in certi casi, persino all'acqua».

Share
comments

Moda