Geox, dalla culla alla scuola

geox bambina420Dai primi passi incerti, fino alle corse spensierate dopo la scuola: le scarpine Geox accompagnano e proteggono i piedini dei piccoli di casa nelle prime esplorazioni del mondo, dagli zero mesi ai nove anni.

Le calzature Geox vengono disegnate a partire dalle esigenze dei piedini nei vari periodi della crescita, per questo ricerca e tecnologia sono sempre in primo piano. Ogni scarpa Geox è infatti una piccola opera di ingegneria: la suola con membrana traspirante brevettata permette la massima traspirabilità, il sottopiede, invece, è in pelle Chrome-free e rispetta i più rigorosi standard di qualità.

E per finire la tomaia: morbida e leggera, è l'ideale per accompagnare i bambini in tutte le attività della giornata. Non solo, non dimentichiamo che da Geox la tecnologia è anche bella: tutti i modelli, oltre ad aver un'anima high performance, vantano anche un design sempre al passo con le nuove tendenze moda.

Anche per i bebé le parole d'ordine sono tecnologia e stile: la collezione AI 2014 dedicata a loro vede protagonista, infatti, morbide scarpette dai colori vitaminici ispirate al mondo dello sport, della musica e dello spazio per i maschietti e tonalità romantiche e una pioggia di stelline alternata a fantasie camouflage per le femminucce.

Più dinamico il mondo delle calzature Junior boy che riprende i colori della natura in inverno ma con un design urban molto attuale. Per le girl, invece, l'ispirazione è quella dei college con qualche incursione dal sapore brit-punk e dai colori choc.

Share
comments

Moda