M'illumino a Camogli, di rosa e azzurro...

camogli tramonto spiaggia

Due colori, due serate e una sola località: per M'illumino a Camogli in programma mercoledì 29 luglio 2015 "in" rosa con "Gamberi, scampi e vino bollicine" e mercoledì 26 agosto "in" azzurro con " Pesce azzurro, Bianchetta, Pigato e Vermentino".

Il centro storico di Camogli (GE) verrà chiuso in un ideale circuito di luci e riflessi colorati la cui tonalità cambierà nelle serate a seconda del tema gastronomico, un percorso segnato da pannelli led, proiettori e fasci luminosi per un'idea del tutto innovativa che regalerà a Camogli un tocco di magia.

Nei principali varchi di accesso in città, verranno posizionati dei fasci di luce del colore della serata, per entrare già nell'atmosfera di M'Illumino a Camogli...

Due i temi, come lo scorso anno, semplici ma di forte impatto, che gli operatori camoglini sapranno interpretare al meglio offrendo piatti che cattureranno immediatamente il lettore.

Ognuno propone, ad un prezzo prestabilito un solo piatto e un calice del vino a tema serata con tavoli supplementari ai propri dalla mise en place dal colore della serata. Anche i bar e gli asporti propongono aperitivi speciali o specialità golosissime.

I partecipanti alle serate sono invitati ad immedesimarsi nell'atmosfera della serata vestendo di rosa o di azzurro.

A corollario tante postazioni di musica dal vivo, con voi femminili per l'evento "in" Rosa e profonde voci maschili per l'appuntamento "in" azzurro per due serate che si preannunciano magiche.

Share
comments

Cibo