Mercatini di natale, guida on line

cortina bandion 1E' online e disponibile da oggi la guida tascabile ai principali mercatini di Natale nelle Dolomiti dell'Alto Adige, Trentino e Bellunese. Basta un click su "mi piace" sulla pagina Facebook di Dolomiti.it per procedere al download dell'e-book in formato pdf. Gratis e semplice da scaricare anche su tablet o smartphone.

L'idea è dedicata alle migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia che ogni anno seguono con passione le novità gustose e artigianali, oltre che d'intrattenimento, dei mercatini di Natale. Un ottimo aiuto per orientarsi al meglio prima della partenza verso il lungo ed entusiasmante viaggio tra le meraviglie dei tradizionali banchetti che rendono il periodo natalizio ancora più speciale e ricco di colori scintillanti.

All'interno della guida sono presenti le date con gli orari di apertura dei mercatini di Natale, l'elenco degli eventi più importanti da segnare in calendario e la possibilità di cercare e prenotare su www.dolomiti.it l'hotel nelle vicinanze della località prescelta.

In elenco Bolzano, Merano, Brunico, Bressanone, Vipiteno, Trento e Belluno tra le città dove si svolgono i principali mercatini. Nella guida anche i mercatini delle località meno note ma che offrono mercatini di Natale altrettanto affascinanti e da scoprire come quelli di Lana, Lagundo, Castelrotto, Renon e Glorenza in Alto Adige. Ossana, Arco, Levico Terme e Caldonazzo in Trentino e Sappada e la Val di Zoldo per il Bellunese.

www.dolomiti.it
www.facebook.com/dolomiti.it?fref=ts

Share
comments

Cibo