Planetaria Hotels lancia l’Aperi-Use, l’aperitivo in intimità

APERI USE PLANETARIA HOTELS580

Per la festa più romantica dell'anno, il Gruppo Planetaria Hotels lancia una nuova formula: l'Aperi-Use, l'aperitivo in intimità. E presenta l'iniziativa in collaborazione con Nio Cocktails: l'Aperi-Use è l'occasione per degustare un cocktail di qualità senza la presenza del barman.

Il gioco è facile: agita NIO, già perfettamente mixato, strappa l'angolo della confezione e versa in un tumbler pieno di ghiaccio.

Il debutto è fissato per il giorno di San Valentino, come proposta per una fuga d'amore, romantica ed intrigante con la propria dolce metà.

Un appuntamento esclusivo per due: l'Aperi-Use, l'aperitivo per il day-use proposto da Planetaria Hotels, ti porta in camera dry snacks, una selezione di squisiti cocktail di qualità 'ready made' di Nio, preparati e firmati dal famoso barman mixologist Patrick Pistolesi per incontrare tutti i gusti. 

Si può scegliere tra Negroni, Milano-Torino, Manhattan, Gin Sour, Vodka Sour e Margarita, e l'Happy Starting love kit. 

Dai coinvolgenti e simpatici giochi di coppia inclusi nel packaging Happy Starting all'arte del barman a portata di tutti, il divertimento è assicurato durante i day-use by Planetaria Hotels.

Il regalo, unico ed originale nel suo genere, è disponibile on line, attraverso la AperiUse gift card, acquistabile nella sezione Day Break dei siti di ciascun hotel del Gruppo (elenco di seguito). Acquistata la card, prenotare è semplice: basta un'email o una telefonata, seguendo le indicazioni riportate nella gift card. 

La nuova formula sarà disponibile, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire dal 14 febbraio 2018, in tutte le strutture del Gruppo, situate in alcune tra le più belle città d'arte e borghi antichi, tra Milano, Trezzo sull'Adda, Genova, Firenze e Roma.

Share
comments

Ospitalità