Alfonso Iaccarino al Gran Meliá Rome

GranMeliaRoma580

Che si tratti di un light lunch oppure di un aperitivo, il Liquid Garden, all'interno del magnifico giardino del Gran Meliá Rome Villa Agrippina, diventa il luogo ideale dove rilassarsi e beneficiare del fresco ponentino romano durante la calda estate romana.

Il Luxury Urban Resort della Capitale apre le porte dei suoi giardini privati e con l'occasione presenta una gustosa novità, il menu estivo, da assaggiare rigorosamente in giardino con vista piscina.

Non solo fresche insalate e club sandwich magistrali, ma anche piatti d'autore, per un connubio perfetto tra l'alta cucina di Alfonso Iaccarino e la tradizione mediterranea.

Imperdibili i famosi spaghetti alla Don Alfonso, da oggi nella nuova carta del Liquid Garden, da provare la caprese di mozzarella di bufala e basilico e il baccalà pomodoro, capperi, olive e prezzemolo. Per i più golosi, poi, non possono mancare freschi sorbetti e gelati, frutta di stagione e tiramisù.

Eccellente anche la carta dei cocktail, creati ad arte e con i migliori spirit dal Bar Manager Gaetano Cacialli, senza dimenticare gli analcolici e gli healthy drink, per i più attenti alla linea.

Un'offerta completa da concedersi in qualsiasi momento della giornata, nel cuore della venue più trendy di Roma, rilassandosi a bordo piscina e dimenticando, almeno per qualche ora, i ritmi frenetici della città.

www.granmelia.com


Share
comments

Ospitalità